By isoladruento on 27 Aprile 2016 in Strutture
0
A tutti i soci e gli amici dell’Isola…
… come sicuramente avete potuto notare venendo all’Isola, grazie all’impegno costante della nostra commissione manutenzione, ed all’aiuto di tanti, siamo quasi riusciti a completare i lavori di risistemazione delle aree esterne del nostro oratorio in vista delle attività estive:
– dopo l’attività di rifacimento del tetto ne è stata ultimata la verniciatura
– è stato realilzzato lo scivolo di accesso al cortile posteriore per i disabili ed il relativo mancorrente
– è stato verniciato il fondo scivoloso dell’ingresso al cortile posteriore e la scalinata
– sono state verniciate le colonne attorno alla struttura
Per completare l’opera mancherebbe la tinteggiatura dei cornicioni e dei soffitti dell’esterno della struttura.
Abbiamo deciso di provare a chiedere a tutti gli amici che frequentano l’Isola di darci una mano DOMENICA 29 MAGGIO a partire dalle 8.30 di mattina. Più persone saremo e prima completeremo il lavoro. Non è necessario essere degli esperti decoratori, basta munirsi di buona volontà e di vestiti adatti (chi è in possesso di rulli, pennelli, secchi, trabattelli o materiale che può essere utile lo può portare).
Ci farebbe veramente piacere essere in tanti perché crediamo sia giusto che tutti coloro che si sentono parte dell’Isola a vario titolo, possano anche, ogni tanto, dare una mano per renderla ancora più bella ed accogliente.
Potete dare la vostra disponibilità per la giornata (o anche solo per qualche ora) a Giuseppe Isabello scriveendo una mail a: idrogerdiisabello@yahoo.it
entro Domenica 1 Maggio in modo che possiamo organizzare al meglio i lavori.
Grazie in anticipo per il tempo che potrete dedicare…
Vi aspettiamo
il Direttivo dell’Isola